Il presente sito utilizza solo cookie tecnici per i quali non è richiesto il preventivo consenso degli utenti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.

Scarica linformativa in formato pdf.

A tutti i soci, allevatori e proprietari di gatti iscritti nei Libri Genealogici dell'ENFI.

 

  

Il 27 febbraio 2020 L’Ente Nazionale Felinotecnica Italiana (ENFI) E Il World Cat Federation ( WCF ) hanno firmato un accordo per il reciproco riconoscimento dei rispettivi Pedigree e Titoli Espositivi

 

 

Scarica il Protocollo di Accordo in PDF  

 

 Scarica dichiarazione di riconoscimento in PDF  

 

 

LOOFCon viva soddisfazione comunichiamo che lo scorso 24 giugno tra l’Ente Nazionale Felinotecnica Italiana (ENFI) ed il Livre Officiel des Origines Félines (LOOF) è stato siglato un importante accordo, che prevede il reciproco riconoscimento dei Certificati Genealogici rilasciati dalle due associazioni, dei titoli emessi in occasione delle rispettive Esposizioni feline e delle licenze di cui sono in possesso i giudici dell’una e dell’altra associazione.

In virtù di tale accordo e con specifico riferimento alle Esposizioni, tutti i gatti iscritti nei LG ENFI hanno, quindi, titolo a partecipare alle Esposizioni del LOOF, vedendosi pienamente riconosciuti i titoli conseguiti in Expò ENFI. 

 


Scarica il Protocollo di Accordo in PDF